galleria

26 novembre 2011

7 LINK PER TORNARE INDIETRO DALLE ORIGINI DEL MIO BLOG AD OGGI

Devo dire grazie alle mie amiche Blu Notte del blog Ricettosando e Paola del blog Le ricette in cucina di patatina che mi hanno passato il testimone di questo gioco carino che mi ha fatto ripensare al tutto il lavoro che ho messo per far crescere il mio blog che fra pochi mesi compirà un anno. La mia esperienza in questo campo inizia, prima della nascita di questo blog, su Facebook con la gestione di pagine e gruppi. Quando mi sono decisa ad aprire il blog spinta da familiari ed amici, non avrei mai pensato di riuscirci e soprattutto non avrei mai pensato di trovare tanti cari e veri amici. La scelta dei 7 link non è facile, ma ci provo!

IL POST DI CUI MI HA STUPITO IL SUCCESSO è stato il calzone di cipolla alla barese che essendo una ricetta tipica della mia città non pensavo sarebbe potuta piacere a tanti.

















IL MIO POST PIU' POPOLARE è sicuramente la scarcella di Pasqua che mi ha fatto perfino vincere il contest La cucina di Pasqua di La Fattoria di Nonna Paperina.

















IL MIO POST PIU' CONTROVERSO senza dubbio è quello degli arancini di riso: ci sono mille ricette per farli e questa è solo quella della mia famiglia e di certo non è quello degli arancini siciliani.



















IL MIO POST PIU' UTILE ...qui sono stata molto indecisa, ma alla fine come conservare le olive in acqua mi è sembrato l'unico adatto, forse perchè io adoro le olive e questo è un modo per averle sempre pronte.






















IL MIO POST CHE NON RICEVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA è stato quello dei spatzle verdi allo speck















IL MIO POST PIU' BELLO è senz'altro la paella!

















IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA è quello dei carciofi alla giudia.

















A questo punto devo passare il testimone di questo gioco a mia volta. La scelta non è facile, ma devo nominare solo 7 amici ed ecco chi sono:

1. Sandra Merizzi di Le padelle fan fracasso
2. Luna Nera Azzurra di I pasticci di Luna
3. Nunzia Bellomo di Miele di Lavanda
4. Chiara Giglio di La voglia matta
5. Tiziana Colombo di La Fattoria di Nonna Paperina
6. Italians do eat better di Italians do eat better
7. Cran Berry di Cappuccino e cornetto

Care amiche adesso tocca a voi!

7 commenti:

  1. Tutte belle ricette, non saprei quale scegliere, nel dubbio le scelgo tutte! Grazie per aver pensato a me! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. gli arancini sono spettacolari!

    RispondiElimina
  3. ciao Ale.. di certo utilizzerei molto volentieri il post su come conservare le live al naturale... e le tue ricette sono senza dubbio tutte molto golose ^^ un abbraccio cara

    RispondiElimina
  4. prima o poi lo faccio anche io...

    RispondiElimina
  5. ma grazie Ale di aver pensato a me, sei una persona carinissima :)

    Quel calzone barese sarà mio ^^

    RispondiElimina
  6. Sandra, perchè non avrei dovuto pensare a te? Sei una delle mie nuove amiche trovate grazie al blog!!!

    RispondiElimina
  7. che bel post! grazie per avermi passato il testimone, in realtà ho ricevuto lo stesso anche da parte di aptri blog ma proprio non saprei rispondere alle domande, sono troppo autocritica per decidermi!!! ;) Un abbraccio!!!

    RispondiElimina

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!