galleria

10 dicembre 2012

I MIEI NUOVI OCCHIALI BY FIRMOO

Oggi non vi lascio una ricetta, ma voglio condividere con voi qualcosa che ritengo possa essere molto interessante per tutti. 
Da tempo desideravo un paio di occhiali per poter stare al computer in tutto relax e quando ho visto che esiste un sito dove si possono prendere occhiali molto carini a prezzi bassi, non ci ho pensato due volte. Sono entrata sul sito di Firmoo e, sorpresa, ho scoperto che il primo paio di occhiali è addirittura gratis. Immaginate la mia meraviglia: il primo paio di occhiali gratis? Già, proprio così, bisogna pagare solo le spese di spedizione! Su questo sito non trovate solo occhiali da vista, ma anche magnifici occhiali da sole. Le montature sono tantissime e per ogni gusto. Ormai portare gli occhiali è diventata non solo una necessità, ma anche un modo diverso di creare un tipo, un modo per essere alla moda. Io avendo bisogno di un paio di occhiali per il computer ho scelto una montatura leggerissima che potete vedere qui. Prima ho scelto la montatura, poi ho inserito tutti i dati occorrenti per le lenti graduate e vi assicuro che è molto semplice, è tutto guidato e i dati li trovate tutti sulla prescrizione per le lenti del vostro oculista. Ovvio che nel caso degli occhiali da sole è tutto molto più semplice, basta scegliere la montatura e il gioco è fatto! Una volta inserito tutto non vi resta che confermare l'acquisto e in pochi giorni avrete i vostri nuovi occhiali recapitati direttamente a casa vostra. Dimenticavo di dirvi che il sito prevede anche un utilissimo servizio per cui potete caricare una vostra foto e vedere una simulazione degli occhiali scelti sul vostro viso. Eccomi con i miei nuovi occhiali Firmoo!



Che ve ne pare? 
Devo dire di essere molto soddisfatta del servizio che mi è stato offerto, non mi sono mossa da casa, ho scelto gli occhiali preferiti tra tantissimi offerti e nel giro di pochi giorni li ho avuti pronti a casa mia! E non bisogna dimenticare che per il primo paio di occhiali si pagano solo le spese di spedizione. Cosa si può volere di più? Visitate il sito di Firmoo e non ve ne pentirete. Se avete qualche dubbio o domanda potete trovare le risposte qui.

6 commenti:

  1. belli questi occhiali, ti stanno proprio bene, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

  2. Prima di tutto ti faccio i complimenti per la montatura, ti sta benissimo e poi ti ringrazio per questo post perchè mio marito ha bisogno di un paio di occhiali nuovi!!!!! Vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  3. Ma che belli! Ti donano moltissimo cara!! :D Un abbraccione!

    RispondiElimina
  4. stai benissimo, complimenti !

    RispondiElimina
  5. Hai fatto un'ottima scelta.Darò un'occhiata pure io.Ciao.

    RispondiElimina

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!