galleria

7 gennaio 2013

RUSSELL ATHLETIC

Io non sono più una ragazzina, ma mi piace vestirmi sentendomi comoda. Da sempre ho amato l'abbigliamento sportivo e in tuta mi sento davvero a mio agio. I capi di abbigliamento in felpa sono tra i miei preferiti, ma devono essere di qualità, perchè io devo essere sicura di poterli usare, sporcarli e poi lavarli senza che si sciupino, scoloriscano o si sformino. Ovviamente non solo la sola in casa ad usare le felpe. Mio figlio forse ne usa più di me. 

        le felpe di mio figlio

Allora io ho trovato un valido aiuto nella Russell Athletic, un'azienda specializzata nell'abbigliamento in felpa e sportivo. Da anni lavora in questo settore e vi garantisco che le loro felpe sono comode, belle e pratiche. Quando le indosso mi sento davvero a mio agio. Al momento di lavarle non ho nessun timore, rimangono perfette e posso perfino evitare di stirarle. Mio figlio da quando ha anche felpe Russel Athletic cerca di usare solo quelle, mi dice che sono calde e comode. Effettivamente sono molto pesanti ed io sono tranquilla, è l'abbigliamento giusto per i giovani e per tutti coloro che vogliano sentirsi a proprio agio nel tempo libero e in casa. La scelta fra i modelli e i colori è vasta e di sicuro ognuno trova quello che più gli piace.
Se non mi credete sulla parola e volete rendervi conto di persona di cosa offre questa azienda visitate il sito Russel Athletic.

       la mia tuta

1 commento:

  1. Uso questo in campeggio in città non tanto ma è un idea ciaoooo

    RispondiElimina

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!