galleria

15 aprile 2013

MISTER MAGIC

Buongiorno a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di un'iniziativa a cui ho partecipato "Persone vere per Mister Magic". Un mesetto fa mi è stato proposto di testare un kit di prodotti per la pulizia e la manutenzione di alcuni elettrodomestici della cucina. Ho scoperto alcuni prodotti molto utili che non avevo mai pensato di usare. In particolare l'ovetto assorbiodori per il frigo che ho scoperto, con mia somma sorpresa, essere davvero efficace. 


Da quando l'ho appoggiato nel portauovo del frigo, come per miracolo, tutti gli odori intensi presenti nel frigo sono scomparsi. Ora se apro lo sportello sento odore di fresco e basta. Senza dubbio un buon risultato. 
Non è da meno il Lavafrigo e microonde. Basta spruzzare e subito tutto profuma e rimane pulito. Ditemi una cosa: ma voi pulite sempre il microonde dopo ogni utilizzo? Io non lo facevo, ma con questo prodotto che non necessita di risciacquo ormai lo faccio sempre. Posso solo dirvi che io ho provato questi prodotti e mi sono trovata bene. Visitate il sito Mister Magic e scoprite tutti i prodotti della gamma.

3 commenti:

  1. Non lo conoscevo, ma hai ragione è davvero utile!

    RispondiElimina
  2. l'ovetto!! lo vedo sempre e penso di comprarlo, poi però...non ci ho mai creduto! E invece ora mi hai convinto: nella prossima spesa settimanale ci sarà anche l'ovetto!!! Ciao

    RispondiElimina
  3. Passa sul mio blog, c'è un premio per te!
    Lo trovi qui: http://italiansdoeatbetter.blogspot.it/2013/04/confettura-di-fragole-homemade-e-premi.html
    :)

    RispondiElimina

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!