galleria

4 luglio 2014

CHEF RUBIO PRESENTA LA PERONI FOOD WORLD CUP

In questo periodo l'argomento più gettonato nelle conversazioni sono senz'altro i Mondiali di calcio.
Peroni ha colto l'occasione per organizzare la Food World Cup presentata da Chef Rubio, in cui otto nazioni che partecipano ai Mondiali si sfidano a suon di ricette. I giudici delle sfide sono dipendenti della Peroni il cui insindacabile giudizio decreterà, volta per volta, il vincitore devono preparare, in soli 30 minuti, un piatto tipico della loro patria spiegando perchè l'hanno scelto. In questa sfida il concorrente inglese racconta che è il primo piatto che gli ha insegnato a cucinare sua madre, il brasiliano invece ricorda il suo piatto come la pietanza della domenica che si mangiava tutti insieme, insomma entrambi si sono lasciati guidare dall'onda dei ricordi familiari. Simpaticamente nel tempo a loro disposizione, scherzando l'un l'altro e prendendosi allegramente in giro, preparano le loro pietanze da far assaggiare ai giudici.
Arriva la giuria e la tensione sale. I due piatti vengono assaggiati, ovviamente accompagnati da una birra Peroni, e la giuria si apparta per decretare il vincitore. La trepidazione sale....Il vincitore è il Brasile!!!!
Peccato per per l'Inghilterra!
Il concorrente inglese è un ragazzo simpaticissimo e scanzonato che ha preparato un classico street food inglese, fish and chips! Peccato non abbia vinto, meritava la vittoria quanto il suo sfidante. Forse lo hanno tradito le patatine che una volta fritte sono rimaste poco croccanti e non sono state gradite dalla giuria. Chissà! Molto sportivamente lo sconfitto si congratula col vincitore.
Vi ho incuriosito? Volete vedere pure voi come è andata? Guardatevi questo simpatico e divertente video!



Nel finale ci sono anche i divertenti commenti dei concorrenti sull'esito della gara. Non perdete l'occasione di farvi due risate e continuate e seguire la Peroni Food World Cup.

8 commenti:

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!