galleria

30 ottobre 2014

I RE DELLA GRIGLIA

Il 27 Ottobre, su DMAX, canale52 del digitale terrestre, è iniziato "I re della griglia", la sfida tra nove dei più bravi esperti di cottura al barbecue che lotterano fino all'ultimo per conquistarsi appunto il titolo di re del Barbecue.
La sfida non sarà facile, ogni concorrente dovrà dare il meglio di sè per dimostrare di essere il migliore. Ognuno ha le sue peculiarità e deve mettere in pratica tutte le sue conoscenze sulla cottura alla griglia.


Venerando, forse per il suo aspetto, forse per il fatto di essere autodidatta e forse per essere capace di grigliare qualunque tipo di cibo, credo sia il favorito per la vittoria. Voi chi pensate possa essere eletto re della griglia? Se volete farvi una vostra idea seguite tutte le sfide ogni lunedì alle 21.00. Gli aspiranti re non avranno vita facile con gli chef che faranno loro da giudici.
Chef Rubio, dai tanti interessi, è il più giovane tra i giudici, ma non per questo più tenero.
Paolo Parisi è un uomo poliedrico e accanito sostenitore della cucina all'aria aperta, si definisce un creativo.
Cristiano Tomei cerca di esprimere la libertà tramite quello che cucina. Usa metodi semplici e sostiene che un vero chef si può definire tale solo se sa come gestire il fuoco e averne il pieno controllo. Credo possa essere il giudice che più degli altri rendere la vita difficile ai concorrenti. Voi siete d'accordo con me?
Dal 27 ottobre, ogni lunedì seguiamo quindi tutti insieme su Dmax, canale 52, le sfide a colpi di cottura al BBQ dei concorrenti.
Fatemi sapere chi preferirete fra giudici e concorrenti, se avete visto la prima puntata e chi pensate potrà fregiarsi dell'ambito titolo di re della griglia.

Articolo Sponsorizzato

10 commenti:

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!