galleria

21 novembre 2014

ARTIMONDO BY ARTIGIANO IN FIERA

Natale è ormai prossimo ed io vi voglio suggerire un modo per fare i regali natalizi facilmente e anche per farveli fare. Vi state chiedendo a cosa mi riferisco?
Artimondo è quello che fa per voi! E' la piattaforma di e-commerce dell'artigianato più completa al mondo dedicata all'artigianato di ogni genere.

artimondo

Forse è meglio che se vi spiego tutto bene dall'inizio.
A Milano dal 1996 si svolge Artigiano in fiera, la  più  grande  fiera  mondiale  dell'artigianato, dove espositori  di  tutto  il mondo presentano i loro prodotti. Il problema che sorgeva, però, una volta finita la fiera per tutti i visitatori e acquirenti, era quello di poter reperire i prodotti portati in fiera nel resto dell'anno. Ecco allora il motivo della nascita dello shop online  in cui ogni azienda artigiana presente in fiera ha a disposizione questa piattaforma per vendere i propri prodotti tutto l'anno.

Tramite Facebook è accessibile una App per compilare direttamente la nostra "letterina di Natale" ovvero la lista dei desideri da condividere con tutti i nostri amici sui nostri canali social per far sapere cosa ci piacerebbe ricevere in regalo. Credetemi, io non sono ancora riuscita a terminare la mia wish list; sono talmente tanti e svariati i prodotti presenti su Artimondo che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Comunque appena la completo la vedrete di sicuro. La condividerò subito con tutti voi così se vorrete farmi un regalino per Natale saprete cosa mi piacerebbe! ^_^

Mica è difficile compilarla e condividerla: basta accedere alla app e direttamente visiterete il sito Artimondo e potrete aggiungere le cose che vi piacciono di più tramite un bottone e quando l'avrete completata troverete un altro bottone per condividerla con i vostri amici.
Dimenticavo di dirvi che conviene fare questa lista dei desideri pure a voi, perchè per tutti coloro che la compileranno entro il 12 dicembre ci sarà la possibilità di vincere dei voucher per acquistare su Artimondo...uno da 500 euro, due da 250 e dieci da 50. Allora che aspettate? Accedete a questa app, entrate nel sito e compilate subito anche voi la vostra wish list, condividetela con i vostri amici e sperate di vincere uno di questi voucher.

Articolo Sponsorizzato

7 commenti:

  1. grazie per il suggerimento, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. grazie per le info, un bacione

    RispondiElimina
  3. Molto interessante grazie!

    RispondiElimina
  4. Grazie per le info. Un abbraccio, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Il Natale è alle porte e la tua segnalazione è molto interessante, mi ritornerà utile di sicuro.

    RispondiElimina
  6. Un suggerimento da tenere presente!

    RispondiElimina

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!