galleria

9 giugno 2015

CROMARIS FA LA DIFFERENZA

Quando dovete comprare prodotti ittici come vi regolate? Io cerco di fidarmi del mio fornitore, ma non sempre trovo le etichette con le indicazioni della provenienza e quant'altro.
Oggi vi voglio far conoscere un'azienda leader nel settore ittico di cui dobbiamo cercare di ricordarci.
Cromaris è un'azienda specializzata nell'allevamento, lavorazione e vendita di pesce e molluschi dell'Adriatico nata nel 2009 dalla fusione di maricultori croati ed europei con esperienza trentennale.
Freschezza, innovazione e qualità certificata sono i valori principali su cui si basa la politica di Cromaris per offrire la provenienza garantita dei suoi prodotti ittici sempre freschissimi e di prima qualità. La tracciabilità a partire dalle materie prime fino ad arrivare al prodotto finale venduto sono una garanzia per i consumatori.
L'allevamento avviene in un mare puro e incontaminato, nell'Adriatico settentrionale e centrale in baie isolate. La vicinanza degli allevamenti permette di offrire la vendita dei prodotti i tempi brevissimi dopo la pesca in mare.



Cromaris è sempre impegnata nella ricerca per migliorare e innovare le tecnologie che usa. Attentissima alle esigenze dei consumatori non accetta compromessi sulla qualità dei prodotti. E', altresì, attenta alle problematiche ambientali per preservare incontaminata la purezza del proprio mare.



Ricordiamoci il marchio Cromaris per le garanzie che offre sui suoi prodotti.



Vi ho incuriosito e volete saperne di più? Cliccate sul link qui.

Articolo Sponsorizzato

6 commenti:

  1. Quando devo acquistare del pesce vado dalla mia pescheria di fiducia, ma acquisto solo pesce che ha un buon aspetto visivo. Certo che mi hai incuriosito con questo post, vado subito al link che mi hai indicato. Un abbraccio, Daniela.

    RispondiElimina
  2. da posti così splendidi non può che arrivare pesce eccezionale !

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo Cromaris, grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  4. vado subito ad approfondire, grazie per la segnalazione!!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io vado ad approfondire, grazie per averci segnalato questo produttore.

    RispondiElimina

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!