galleria

22 settembre 2015

CARREFOUR E TOG INSIEME

In questa società sempre più individualista e frenetica per fortuna c'è ancora chi pensa a coloro che sono più sfortunati di tanti altri.
Carrefour e la Fondazione Together To Go si sono uniti per raccogliere fondi destinati alla riabilitazione personalizzata di bambini con lesioni del sistema nervoso o di origine genetica.
La fondazione TOG ha in carico 106 bambini affetti da questo tipo di patologie che hanno bisogno di un percorso riabilitativo personalizzato e ha bisogno continuo di fondi.


Dal 10 settembre al 6 ottobre in oltre 150 punti vendita Carrefour Express aderenti all'iniziativa, il 10% del ricavato delle vendite dei prodotti di eccellenza della linea “Terre d’Italia” sarà devoluto alla Fondazione per aiutare questi bambini e le loro famiglie. Chi vorrà, potrà lasciare anche una donazione volontaria all'interno del punto vendita.
Carrefour si sente sempre parte della comunità in cui opera, ma aderendo a queste iniziative sente ancor più la forza di quello che si può fare tutti insieme.
L'invito di contribuire alla raccolta è esteso a tutti, non mancate.
Articolo Sponsorizzato

6 commenti:

  1. non conoscevo questa iniziativa, grazie per le informazioni, un bacione

    RispondiElimina
  2. bellissima iniziativa, ti ringrazio per averne parlato.

    RispondiElimina
  3. grazie per l'informazione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Un ottimo servizio.

    RispondiElimina

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!