galleria

24 settembre 2013

DI NUOVO OCCHIALI BY FIRMOO

Oggi non vi propongo una ricetta, ma qualcosa che mi sembra giusto farvi sapere. 
Qualche mese fa ho già approfittato delle offerte di occhiali sul sito Firmoo. Mi sono regalata un paio di occhiali da vista per il computer, li potete vedere qui


Fatevi un giro su questo sito e troverete un'infinità di occhiali da sole a da vista e sicuramente riuscirete a trovare il paio che fa per voi. Cosa molto importante: il primo paio di occhiali acquistato è gratuito; questa è la grande offerta che offre Firmoo ai nuovi clienti. Io ho scelto un paio di occhiali da sole graduati per mio marito.


Questo sito di commercio di occhiali on line offre un servizio molto comodo, il Virtual Try-on,  con cui si può simulare la nostra immagine con gli occhiali prescelti. Basta caricare una nostra foto e poi fare la prova virtuale degli occhiali. In questo modo si può vedere come staremmo con quel paio di occhiali. 
Ordinare gli occhiali è semplice: scegliete la montatura, se volete la provate su una vostra foto che caricate sul sito, se sono occhiali da sole continuate direttamente seguendo le indicazioni del form di ordine, se invece sono da vista dovete inserire tutti i dati presenti sulla prescrizione del vostro oculista e sempre continuare seguendo le indicazioni del form di ordine. Non vi sembra davvero semplice? Potete giudicare da soli! Guardate che begli occhiali da sole graduati ho regalato per mio marito!




1 commento:

  1. bellissimi gli occhiali, ottima scelta!
    E complimenti anche per una scelta fatta anni fa: ma che bell'uomo! Fate proprio una bella coppia. :*

    RispondiElimina

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!