galleria

3 giugno 2014

E' ARRIVATA UNA MISTERY BOX A CASA MIA

Lo sapevate che le mistery box non le usano sono nel noto format tv? 
Il mio amico Nuccio Gatto mi ha coinvolta in un gioco simpatico a botta di ingredienti segreti. L'unica cosa che sapevo era che mi sarebbero arrivati dei prodotti calabresi a sorpresa con cui partecipare al suo gioco.
Ecco allora che mi squilla il citofono e mi consegnano una scatola che mi precipito ad aprire. Io sono più curiosa di una scimmia e chi mi tratteneva?


I miei occhi hanno visto una serie di vasetti di Delizie Vaticane dopo l'altra....mousse di cipolla e 5 sfizi - Cipolla e Nduja hanno attirato la mia attenzione a tal punto che ho aperto i vasetti e ci ho ficcato dentro un dito per assaggiare queste specialità. Il sapore, mi dispiace per voi, lo potete solo immaginare...io vi assicuro che è una delizia!
Ovvio che non sarò sola in questo gioco: Nuccio, Ornella, Simona insieme a Claudia, Libera e Maria Francesca saranno con me e insieme ci sfideremo a colpi di ricette a base di queste delizie segrete che, ovviamente, pubblicheremo sui nostri blog.
Vi ho incuriositi abbastanza? Allora seguiteci sulla pagina Facebook di Delizie Vaticane. Chi sarà il vincitore tra noi sei?

14 commenti:

  1. Io...hihihihih, beato tra le cipolline... ;-)

    RispondiElimina
  2. Chi sarà mai? Sono curioso pure io... ;-)

    RispondiElimina
  3. spalma qui, spalma là, le finirei in un battibaleno !

    RispondiElimina
  4. Certo che vi seguo , attendo anche le tue ricette . Un abbraccio, buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  5. molto interessante questo gioco, vi seguirò con piacere. Stuzzicanti i prodotti che hai ricevuto, chissà cosa preparerai!!!

    RispondiElimina
  6. Mistery e golosa, molto golosa! Un bacio

    RispondiElimina

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!