galleria

1 marzo 2017

L'ABC DELLA MERENDA - IL NUOVO SNACK PARMAREGGIO

La merenda è uno dei momenti della giornata preferiti dai bambini se possono mangiare qualcosa di buono e gustoso e il loro concetto di buono quasi mai coincide con quello delle mamme che si ritrovano con il problema di accontentare i propri figli con una merenda sana e nutriente. 
Le merende che di solito si trovano in commercio sono ricche di zuccheri e grassi o sono a base di cioccolato e non sono molto salutari per i bambini. Il problema ora è risolto. 
Con il nuovo snack di Parmareggio  finalmente sono accontentati i bambini e le mamme. 

snack_sano_nutriente_bilanciato_completo

L'ABC della merenda è disponibile in 4 varianti, ognuna contiene sempre un succo di frutta 100% pesca o pera, un Parmareggio Snack o un Formaggino Parmareggio e poi grissini o frutta secca. Quindi un fuoripasto gustoso, completo ed equilibrato, perchè apporta il 50 % di carboidrati, il 15% di proteine e il 35% di grassi che, forse non tutti sanno, servono da trasporto per le vitamine. E' ricco, infatti, anche di vitamine e sali minerali fra cui il calcio che è indispensabile alla salute delle ossa. 
I bambini faranno volentieri una merenda sana e completa e le mamme saranno sicure, perchè Parmareggio è un'azienda emiliana, leader mondiale, che dal 1983 si occupa di produrre e commercializzare il Parmigiano reggiano DOP e per creare questo kit merenda si è servito dell'esperienza di un nutrizionista.
Questo kit è stato studiato proprio per essere trasportato fuori casa nello zaino o nella borsa della mamma e consumato quando serve . Infatti può stare fino a 4 ore fuori dal frigo senza alterarsi e quindi è ottimo per essere portato a scuola, in palestra o al parco pronto per essere consumato e ridare energia ai nostri bambini.
Si può trovare l'ABC della merenda Parmareggio in tutti i supermercati nel reparto merende e dessert per bambini del banco frigo.


L'azienda è molto attenta alle esigenze dei suoi piccoli consumatori e ha approntato anche un'intera sezione sul suo sito, dedicata ai bambini, ricca di giochi, suonerie, fumetti e tanto altro. In più, nella stessa sezione, c'è la possibilità di partecipare alla promozione "A spasso nel Temporeggio” e un concorso "Canta con Parmareggio".
Buzzoole

10 commenti:

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!