galleria

6 giugno 2017

DIETORELLE FESTEGGIA I SUOI 40 ANNI

Dietorelle festeggia i suoi primi 40 anni e, per l'occasione, il famoso brand di caramelle ha organizzato un grande concorso, "Dietorelle, da 40 anni sempre con te" in collaborazione con il brand di borse Le Pandorine dedicato a tutti noi consumatori.
Ovvio, grande marchio di caramelle, grande festa di compleanno e.. Mica dura poco, continuerà per tutto l'anno!

caramelle_gommose

Come si partecipa al concorso?
Basta comprare una busta di caramelle Dietorelle in un qualunque punto vendita della grande distribuzione o un astuccio al bar o tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.
Visto che il concorso dura tutto l'anno, se non hai vinto la prima volta, puoi ritentare con un'altra confezione, le Dietorelle sono così buone e in tanti gusti e consistenze diverse!
Potrai scegliere tra:
le caramelle gommose (liquirizia e menta), le morbide alla frutta (dai classici gusti fragola e limone ai più ricercati frutti rossi e agrumi), tra le dure ripiene di frutta e le dure rinfrescanti (menta e ice) o le gelées (mora-fragola-ciliegia-pompelmo rosso).
Più semplice di così non si può.Per maggiori informazioni e tutti i dettagli sul concorso consulta il sito Dietorelle e per essere sempre aggiornati su tutte le nuove iniziative che saranno lanciate durante l'anno e i prossimi social contest, collegati alla pagina Facebook.
Anche se ormai quarantenni, le caramelle Dietorelle, si sono tenute al passo coi tempi e le ricette si sono rinnovate.
Le caramelle, sempre senza zucchero, sono ora dolcificate in modo naturale, con estratto di stevia, una pianta sudamericana dall'alto potere dolcificante e pochissime calorie che è sempre più usata a livello mondiale come dolcificante naturale. Inoltre sono ricche di succhi di frutta e naturalmente senza coloranti e senza aromi artificiali.
Io le mangiavo già quando andavo alle superiori, avevo sempre una confezione di Dietorelle gommose alla liquirizia con me e continuo a mangiarle tutt'ora, nella mia borsa non mancano mai.

#Dietorelle #DietorellePandorine #stevia #Dmoments #40anniDietorelle
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!