galleria

25 gennaio 2018

ABC DELLA MERENDA DOLCE

ABC della merenda dolce.
Ormai sono passati tanti anni da quando cercavo sempre merende giuste da proporre a mio figlio, ma non nascondo che ogni tanto a tutti noi in famiglia piace mangiare le merendine per bambini che poi non sono solo per bambini.

equilibrata-sana-pratica

Vi ricordate quando vi ho già parlato dell'#ABCdellamerenda?  Mi riferisco alle merende di Parmareggio confezionate in vaschetta e molto pratiche da portarsi dietro!



Quella volta erano merende salate, questa volta vi voglio parlare dell' ABC della merenda dolce proposta da #Parmareggio in collaborazione con il nutrizionista ed esperto di alimentazione Dott. Giorgio Donegani.
Dal 21 gennaio la famiglia di topolini Parmareggio ci presenta in TV la nuova merenda con lo spot "A spasso nel tempo". 
Un plumcake con Parmigiano Reggiano e un succo di frutta alla pesca costituiscono questa nuova merenda #dolce che possiamo trovare in tutti i supermercati ed ipermercati nel banco frigo, nella zona dedicata alle merende fresche per bambini. 
Potendo restare per ben 4 ore fuori dal frigo senza problemi ed essendo confezionata in vaschetta, si può comodamente portare in borsa o nello zaino ed è la merenda adatta ad ogni occasione, a scuola, in palestra, a passeggio o nella pausa studio. 
Un consiglio alle mamme: quando portate i vostri figli a passeggio mettete due vaschette in borsa, al momento opportuno farete merenda con i vostri figli e loro saranno più contenti di condividere il momento della merenda con la mamma.
Le merende dolci forniscono principalmente proteine, ma qui si uniscono anche le proteine nobili del parmigiano, apportando nutrienti più completi ai vostri bambini.
Nelle vaschette i bambini potranno trovare una pallina rimbalzina da collezionare, attrattiva in più per i piccoli consumatori. Sono 9 più una rara visibile anche al buio.
Sulla pagina Facebook dei Topolini Parmareggio potete trovare notizie, rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi per tutti i piccoli fan.
Ovviamente, oltre alla merenda dolce, non dimentichiamo che ci sono sempre anche le altre confezioni di merende, fra cui scegliere il gusto e la combinazione più gradita. 
I consigli del nutrizionista vi aspettano per chiarire ogni vostro dubbio e rispondere ad ogni vostra domanda.
#ad

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!