galleria

22 gennaio 2018

MAMA MARE

Mama Mare
Oggi non vi parlerò di cibo in senso stretto, ma di qualcosa che dopo aver visto un film musicale, mi ha fatto pensare a quanto sono fortunati i ragazzi di oggi che possono pensare al matrimonio come a qualcosa di diverso. Ora esistono i wedding planner, e ci sono tante location dove organizzare interamente il matrimonio. 
Il mio è stato un matrimonio classico: abito bianco, velo lungo, scalinata per salire in chiesa, ricevimento con pranzo e bomboniere. e per fortuna pochissime persone.
Oggi mi piace sognare di poter rifare tutto, ma in modo diverso.

wedding_matrimonio_mare

Sicuramente una location vicino al mare, io sono nata e vivo vicino al mare e quindi il mare è necessario. 

Una cerimonia semplice, fatta in una location che poi possa ospitare anche un piccolo rinfresco.
Ecco avete presente il film "Mamma Mia!"?
Lì siamo in Grecia, su un'isola, io non dico tanto, ma un posticino curato, ma semplice, dove arrivare e passare una giornata unica, da ricordare per tutta la vita. 
Una location fare anche la cerimonia oltre alle foto e il rinfresco e, perchè no, anche un bel bagno in mare o in piscina prima di salutarsi.
Mama Mare potrebbe essere il posto ideale! Si trova in provincia di Caserta, vicinissimo al mare da usare come sfondo delle foto. 
Una magnifica piscina permetterebbe un bel rinfresco in piedi giusto con qualche tavolo per chi proprio non vuole rinunciare a sedersi e magari per riposarsi un attimino, e poi, finito tutto, un bel bagno tutti insieme per salutarsi.
Se fossi la sposa mi vedrei vestita con una semplice tunica leggera di lino sottilissimo panna, un paio di sandali infradito di pelle chiara molto bassi, i capelli ricci al vento e sotto la tunica pronto il costume da bagno. In testa una semplice coroncina di fiori frangipane, il loro profumo mi porta dolci ricordi, e come bouquet un semplice mazzo di margherite bianche e spighe di grano.
Per il buffet stuzzichini solo a base di verdure e crostacei, vicino al mare per forza solo a base di crostacei, visto che io non mangio pesce o frutti di mare.
Se anche a voi piacerebbe un matrimonio così e volete saperne di più, visitate il sito di Mama Mare!
#ChiSiAmaMama #wedding #weddingday #ad


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!