galleria

3 aprile 2013

ORMAI SONO GRANDE - CUORE DI MAMMA - KNORR

Quanti di voi hanno la mamma che li tratta da adulti? Penso nessuno. Per esempio, quando mia madre parla di me con qualcuno, mi definisce "la piccolina". E va bene che sono la figlia più piccola, ma alla mia età, mamma pure io di un figlio già maggiorenne, mi sembra veramente troppo. Eppure sarebbe tanto bello riuscire a farsi trattare alla pari, da grandi! Sapete cosa mi diceva sempre mia madre quando ero piccola? Chiudi la bocca se no ti raffreddi. Era il mio incubo!!! Anche in cucina raramente mi lasciava fare da sola, doveva essere sempre lei a darmi le direttive, ma ora grazie a Knorr e alla sua nuova campagna pubblicitaria Cuore di Mamma, abbiamo tutti la possibilità di dimostrare alle nostre mamme di essere cresciuti. Tre persone hanno mandato un messaggio alle proprie mamme grazie alla nuova campagna Knorr


Volete farlo anche voi? Potete realizzare il vostro spot personalizzato da dedicare alle mamma andando sulla pagina Facebook (www.facebook.com/visto che buono). Qui, grazie ad un'applicazione, potrete caricare una vostra foto da bambini e poi sostituire il viso del bimbo col vostro viso attuale e potrete anche caricare una vostra ricetta e un vostro slogan per invitarla ad usare Cuore di brodo. Gli autori dei migliori cinque messaggi realizzati diventeranno i protagonisti di un nuovo spot trasmesso in tv il giorno della festa della mamma. Perchè non provare a stupire la mamma dedicandole uno spot?
Ora vi voglio lasciare la ricetta con cui voglio stupire mia madre, farle capire che sono cresciuta e che ho imparato a cucinare in un modo più moderno del suo. Qual è, invece, la ricetta con cui vorreste stupire la vostra di mamma? Fatemelo sapere commentando questo mio post.

STRACCETTI DI POLLO DELICATI

INGREDIENTI:
  • 600 g di filetto di pollo a fettine
  • 1 confezione di Cuore di brodo
  • un po' di erba cipollina
  • 1 cucchiaio di burro
  • sale q.b.
  • farina 00 q.b.
PREPARAZIONE:
Tagliare a listarelle le fettine di pollo, infarinarle leggermente e metterle in una padella dove abbiamo fatto fondere il burro. Farli rosolare leggermente. Aggiungere un poco alla volta del brodo preparato facendo bollire Cuore di brodo Knorr e acqua, regolare di sale e far cuocere a fiamma bassa per 5 minuti. Aggiungere l'erba cipollina tagliata ad anellini, lasciandone un po' da parte per decorare il piatto alla fine. Continuare la cottura per circa 15 minuti in totale, aggiungendo sempre il brodo poco alla volta e a fiamma molto bassa in modo da far cuocere il pollo lentamente e farlo diventare tenero ottenendo contemporaneamente una salsina densa e delicata. Servire gli straccetti di pollo con la cremina che si è formata e cosparsi con la restante erba cipollina.
Mamma che ne dici, sono cresciuta?

Scarica Adobe Flash Player
Articolo sponsorizzato

6 commenti:

  1. ricetta semplice ma davvero gustosa...

    RispondiElimina
  2. un prodotto davvero eccellente ve lo consiglio ciao rosa

    RispondiElimina
  3. ricetta da provare sicuramente!!!

    RispondiElimina
  4. A me piace, ieri ne ho prese tre confezioni erano in offerta
    La tua ricetta è deliziosa, veloce e appetitosa

    RispondiElimina
  5. Ottima la ricetta...credo che gli ingredienti di qualità siano sempre un punto a favore di ogni ricetta!

    comunque siamo sempre i bambini delle nostre mamme...nonostante l'età!

    RispondiElimina

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!