galleria

4 febbraio 2014

LAVAZZA PRESENTA ESPRESSGO

Avevate mai pensato che fosse possibile farvi il caffè espresso in viaggio? Intendo proprio mentre siete in auto, in barca o in camper? Quante volte avete avuto il desiderio di un buon caffè senza avere la possibilità di fermarvi in un bar? Ora è possibile grazie a Lavazza che ha creato una macchina da caffè portatile.
Un modello di macchina da caffè per auto era stato progettato in anteprima in collaborazione con Fiat per la nuova 500L. Successivamente Espressgo è stata realizzata in una versione universale con cavo da 12 V, per intenderci si collega ad una qualsiasi presa per accendino. Quindi ovunque sia presente una presa per accendisigari, questa macchina per caffè è utilizzabile. Per Iveco é stato addirittura studiato un modello specifico che sfrutta un deck integrato per l'alloggiamento della macchina.

Qualunque sia il modello vanno usate le capsule Lavazza A Modo Mio disponibili in 10 aromi diversi. Le capsule sono sottovuoto per preservare il gusto del caffè. E allora cosa aspettate? La trovate anche sullo store di Lavazza. Questa macchinetta è nata dalla collaborazione tra Lavazza e l'azienda francese Handpresso, La Lavazza è da sempre un'azienda leader nel settore della macchinette per il caffè espresso e dopo aver creato le macchine per bar, casa, ufficio e ambienti di ogni tipo, è arrivata alla macchinetta da usare in viaggio. Finalmente gli italiani che non sanno rinunciare al loro caffè espresso come quello del bar, potranno sempre prepararselo con questa macchina dalle dimensioni ridotte. Per fare un esempio se andate in vacanza in aereo e poi dovete andare in barca o noleggiare un'auto, la potete portare con voi e quindi continuare a gustare il vostro buon caffè come al solito. Non potrebbe anche essere un regalo magnifico per qualcuno che  non sa rinunciare al buon caffè espresso? 
Articolo sponsorizzato

4 commenti:

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!