galleria

10 febbraio 2015

ORA ANCHE PERONI E' GLUTEN FREE

Sappiamo tutti come siano diffuse le intolleranze alimentari, ormai ne sentiamo parlare sempre più spesso.
Chi di noi non ha in famiglia o tra gli amici qualcuno che sia intollerante al glutine? Io personalmente ho tanti amici che lo sono e finalmente, quando ci saranno loro con me, potrò portare a tavola anche la birra italiana per eccellenza, perchè ora Peroni vuol dire anche gluten free. Fortemente voluta per permettere veramente a tutti di godere del piacere di una birra Peroni Senza Glutine si fregia del simbolo della spiga barrata dell'AIC (Associazione Italiana Celiachia).
Da gennaio è possibile trovare la Peroni Senza Glutine negli ipermercati, nei ristoranti e nei negozi specializzati.
Grazie alla produzione e il lancio sul mercato di questa nuova birra, si è creata una sinergia a favore dei celiachi fra la Peroni e Rossopomodoro, la catena di pizzerie napoletana. Ora chi sceglierà una serata in pizzeria da Rossopomodoro, oltre a poter scegliere tra 10 diverse pizze senza glutine, potrà pure godersi una buona birra per accompagnarla senza timori di malesseri successivi.
Quale testimonial migliore di Martin Castrogiovanni, il campione di rugby che anni fa ha scoperto di soffrire di celiachia? E' davvero carino vedere come si beva soddisfatto una buona birra fresca dopo l'allenamento!
Nessuno deve privarsi del piacere di una birra da bere in compagnia.
Non avete ancora visto lo spot? Eccolo qui sotto...
Le intolleranze non devono essere vissute come un problema ed ora è sempre più facile viverle serenamente anche grazie a Peroni.

Articolo Sponsorizzato

6 commenti:

  1. mi fa piacere saperlo, grazie!!!

    RispondiElimina
  2. non lo sapevo,grazie !

    RispondiElimina
  3. Interessante per tutti i celiaci e anche noi che non abbiamo intolleranze! Dovremmo ogni tanto fare qualche mesetto disintossicante escludendo il glutine dalla nostra alimentazione!

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante, buono a sapersi. Un abbraccio, Daniela.

    RispondiElimina

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!