In questa società sempre più individualista e frenetica per fortuna c'è ancora chi pensa a coloro che sono più sfortunati di tanti altri.
Carrefour e la Fondazione Together To Go si sono uniti per raccogliere fondi destinati alla riabilitazione personalizzata di bambini con lesioni del sistema nervoso o di origine genetica.
La fondazione TOG ha in carico 106 bambini affetti da questo tipo di patologie che hanno bisogno di un percorso riabilitativo personalizzato e ha bisogno continuo di fondi.
Dal 10 settembre al 6 ottobre in oltre 150 punti vendita Carrefour Express aderenti all'iniziativa, il 10% del ricavato delle vendite dei prodotti di eccellenza della linea “Terre d’Italia” sarà devoluto alla Fondazione per aiutare questi bambini e le loro famiglie. Chi vorrà, potrà lasciare anche una donazione volontaria all'interno del punto vendita.
Carrefour si sente sempre parte della comunità in cui opera, ma aderendo a queste iniziative sente ancor più la forza di quello che si può fare tutti insieme.
L'invito di contribuire alla raccolta è esteso a tutti, non mancate.
Articolo Sponsorizzato
non conoscevo questa iniziativa, grazie per le informazioni, un bacione
RispondiEliminaBella iniziativa :)
RispondiEliminabellissima iniziativa, ti ringrazio per averne parlato.
RispondiEliminagrazie per l'informazione, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaGrazie per l'informazione.
RispondiEliminaUn ottimo servizio.
RispondiElimina