La focaccia barese senza glutine non l'ho preparata io, ma La banda dei broccoli. Non potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto le foto e la ricetta della mia focaccia adorata in versione per gli intolleranti al glutine. Non è casuale il fatto che abbia deciso di condividere oggi questa ricetta. Tutti i miei lettori che non possono mangiare glutine e che devono fare la classica scampagnata fuori porta per Pasquetta, possono approfittarne per provare la focaccia barese glutenfree. L'aspetto è decisamente molto simile a quello della mia focaccia, la vedete qui, e finalmente tutti potranno gustarla!
Per la ricetta vi rimando qui, nel blog La banda dei broccoli.
Ah...dimenticavo!
Il 28 il mio blog ha compiuto 4 anni! Grazie a tutti voi che mi leggete e seguite sempre. E' anche per voi che continuo a scriverlo...
Non ho scritto post dedicati, magari con una torta, perchè sinceramente ho festeggiato i suoi 4 anni prendendomi qualche giorno di vacanza dal blog.
adoro la focaccia barese, poi questa è ancora meglio: gluten free!! Buona Pasqua, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaWow! Ha un aspetto delizioso!!!!
RispondiEliminala mia preferita, soffice e gustosa!!!! Tantissimi auguri di buona Pasqua anche alla tua famiglia.
RispondiEliminanon l'ho mai assaggiata ma dalla foto so già che mi piacerebbe tantissimo ! Buona Pasqua cara Alessandra a te e alla tua famiglia !
RispondiEliminaFavolosa ! Tanti cari auguri di Buona pasqua. Un abbraccio, Daniela
RispondiEliminaAuguri per il tuo blog! E favolosa la versione (e la foto) glutenfree della tua focaccia riproposta dal blog della banda dei broccoli :)
RispondiEliminaAnche se in ritardo auguroni al tuo blog e complimenti per il super traguardo!!!!
RispondiElimina